La storia di Newvola comincia con l’incontro tra due persone. Fabrizio Cristante e Massimo Soldà, i due volti dell’azienda.
Fabrizio e Massimo si incontrano mentre sono entrambi impegnati su un progetto molto ambizioso e complesso. Il successo ottenuto è frutto della loro sintonia. Sono soddisfatti del risultato, ma il loro lavoro comincia a stare stretto, riconoscono l’uno nell’altro questa stessa voglia di spingersi oltre.
Nel 2015 durante una cena, ecco la svolta: parlando del loro futuro e di quello che avrebbero potuto offrire al mondo dell’Information Technology; decidono di fondare Newvola.
La mission è chiara fin da subito e ancora oggi è l’obiettivo che li spinge: metterci la faccia, aiutando i clienti a navigare i processi di evoluzione delle tecnologie digitali.
I clienti non parlano con “Newvola”, ma con Massimo e Fabrizio.
La nostra esperienza viene messa a disposizione di tutti, per sopravvivere ai cambiamenti di una rivoluzione tecnologica che “conquista nuovi territori” ogni giorno, radicandosi nella nostra cultura e nel nostro approccio lavorativo, personale e psicologico.
Crediamo che le nostre esperienze possano essere d’aiuto a chi, come noi, vuole dimostrare la propria ambizione, limitando il più possibile i rischi e massimizzando i vantaggi offerti dalla Tecnologia.
Innovare è meglio che curare.
Attraverso una system integration che sappia guardare alle sfide del domani, ad un implementazione della tecnologia Cloud misurata sulla tua realtà, e a dei processi di sviluppo di applicazioni che legano tra loro questi principi, vogliamo aiutarti ad essere pronto ai cambiamenti che la realtà ci impone costantemente.
Flessibilità e adattabilità al cambiamento: la tua infrastruttura deve essere sempre pronta.